Come ottenere un credito in Svizzera
ecco i 6 punti da prendere in considerazione per la tua richiesta di credito privato in Svizzera :
- La richiesta di credito può essere effettuata o direttamente presso una banca, o presso dei mediatori finanziari come CC Crédits Conseils SA. Leggi i 5 buoni motivi per scegliere un mediatore
- Accertati di soddisfare le condizioni di base per ottenere un credito al consumo. Le condizioni di base sono basate sui 4 criteri seguenti:
- L'importo della richiesta di credito deve essere inferiore o uguale all'importo massimo autorizzato in relazione alla situazione personale.
Ma come conoscere questo plafond? Otterrai la risposta subito dopo aver compilato il modulo di richiesta online:- se la risposta di fattibilità è verde: l'importo è inferiore o uguale al plafond autorizzato
- se la risposta di fattibilità è arancione: l'importo della richiesta di credito è superiore al plafond autorizzato. Uno dei nostri consulenti ti esporrà le varie possibilità che ti si offrono e le scelte consigliate per ottenere una risposta positiva da parte degli organismi finanziari.
- se la risposta di fattibilità è rossa: non sono soddisfatte le condizioni di base per ottenere un credito
- Hai 2 possibilità per effettuare la richiesta di credito:
- Scaricare e stampare il documento di richiesta di credito in formato PDF. Dopo averlo compilato puoi inviarcelo:
- o perfax allo 0848 11 2000,
- o per posta: CC Crédits Conseils SA - CP 636 - 1290 Versoix - Compila il modulo online in meno di 5 minuti e otterrai una risposta di fattibilità immediata!
- Scaricare e stampare il documento di richiesta di credito in formato PDF. Dopo averlo compilato puoi inviarcelo:
- Dopo aver compilato il modulo, ti indicheremo quali documenti obbligatori devi inviarci per poter istruire la pratica. Dopo che avremo ricevuto i documenti, ri daremo una risposta definitiva in meno di 24 ore dopo un esame completo della Sua solvibilità.
- 14 giorni dopo la firma del contratto, incasserai il denaro!
Perché 14 giorni? Nel rispetto del diritto di revoca che ti autorizza a rinunciare alla richiesta di credito entro tale termine.