CC Crédits Conseils SA - Il Suo partner di fiducia per il credito al consumo
20 anni di esperienza
Nata nel 2003, CC Crédits Conseils SA,operante in tutta la Svizzera, si è affermata come agenzia di intermediazione affidabile. I nostri consulenti gestiscono le richieste di credito in 5 lingue: francese, tedesco, inglese, italiano e portoghese. La nostra sede centrale si trova a Versoix, nel canton Ginevra.
Indipendenza e accreditamento bancario
In qualità di soggetto neutrale e indipendente rispetto alle banche, siamo accreditati per agire come intermediari tra i consumatori e le organizzazioni finanziarie.
31 maggio 2023 - CC Crédits Conseils entra a far parte del Gruppo Credaris
Attualmente CC Crédits Conseils SA fa parte del Gruppo Credaris, il più grande gruppo di mediazione creditizia della Svizzera e ciò contribuisce a rafforzare la nostra posizione di leader di mercato in Svizzera.
Accesso a tutte le organizzazioni finanziarie che concedono prestiti personali
Grazie a questa integrazione e all'accesso a tutte le banche che prestano denaro ai privati possiamo offrirti le condizioni più vantaggiose in Svizzera, tra cui:
- i tassi di interesse più competitivi sul mercato
- tasso di accettazione delle domande più elevato
- rate mensili più basse
- ampia scelta di prodotti creditizi adeguati alle Sue esigenze
Un impegno per un servizio di qualità e responsabile
Poniamo la consulenza personalizzata e l'analisi approfondita al centro del nostro approccio, il che si traduce in un alto tasso di accettazione. Ascoltare attentamente le esigenze dei nostri clienti è la chiave per offrire loro soluzioni su misura, perfettamente adatte alle loro necessità.
Inoltre, ci impegniamo a combattere il sovraindebitamento adottando pratiche responsabili quali ad esempio:
- l'assenza di pubblicità rivolta ai giovani di età inferiore ai 25 anni
- Il prestito responsabile, che consiste nel lasciare un margine di sicurezza nel budget per anticipare eventuali momenti difficili della vita, come la disoccupazione, un incidente o una malattia disoccupazione, incidente, malattia o divorzio
- rispetto dei diritti dei consumatori